DON’T WASTE TIME
CONTACT US!

Miglioramento Continuo

TOOLOD è lo strumento che supporta il Process Improvement fornendo ai responsabili dei progetti di miglioramento e ai membri del team le informazioni necessarie per monitorare i reali risultati di miglioramento prodotti.

Il bisogno

Gli interventi di Process Improvement spesso falliscono per la difficoltà di misurare i risultati prodotti durante le fasi di realizzazione del progetto e gli esiti complessivi dell’intervento.

Per superare questo limite è necessario fornire ai responsabili e ai membri dei team di lavoro dati puntuali e tempestivi relativi all’evoluzione dei processi e al loro reale funzionamento. Attraverso il monitoraggio dell’organizzazione è possibile conoscere la distanza tra la situazione attuale e quella attesa in termini di effort dedicato e output prodotti.

La soluzione

TOOLOD fornisce un significativo set di KPIs che permette di monitorare l’intervento di miglioramento durante tutto il suo sviluppo.

TOOLOD confronta le differenti parti della struttura impegnata nel processo di miglioramento. La struttura dei dati è nativamente organizzata in modo da consentire viste gerarchiche e interfunzionali.

TOOLOD individua i drivers delle “best practices” attraverso il ”drill-down” della gerarchia dei processi. E consente di fare confronti utili per misurare e colmare i gap al fine di migliorare efficacia ed efficienza dei processi.

TOOLOD ri-allinea l’organizzazione con gli obiettivi di business misurando i risparmi producibili attraverso l’eliminazione di attività che non aggiungono valore o ridondanti e l’automazione di attività standardizzate ricorrenti.

Ore
Attive:

01

:

57

Passive:

00

:

27

1328

E-mail inviate

122

Progetti in corso

319

Fatture emesse

Don't buy time

Improve it!