Notizie

PLT Puregreen ha scelto TOOLOD per supportare il modello di Smart Working della Direzione Operativa 

PLT Puregreen ha scelto TOOLOD avviare un progetto di analisi organizzativa della Direzione Operativa. Parallelamente l’azienda ha deciso di utilizzare TOOLOD anche per supportare lo Smart Working in occasione dell’emergenza Covid 19. TOOLOD consentirà alle persone delle Unità che si occupano di Front Office e Back Office (Customer Service, Fatturazione, Credito, Logistica) di rendicontare il proprio tempo e doterà i Responsabili di una Dashboard in cui potranno monitorare in tempo reale il funzionamento operativo dei diversi uffici.

Mylia (Adecco Group) ha scelto TOOLOD per avviare un progetto di miglioramento della propria struttura Amministrativa 

Mylia, realtà di Adecco Group dedicata a formazione e sviluppo per individui e aziende, ha scelto TOOLOD per analizzare e migliorare il livello di efficienza operativa della propria struttura di Back Office. TOOLOD consentirà di analizzare il modello operativo e di individuare opportunità di miglioramento. TOOLOD supporterà inoltre il nuovo modello organizzativo.

CAMST ha scelto TOOLOD per avviare un progetto di miglioramento della propria struttura Commerciale  

CAMST, realtà leader della Ristorazione Collettiva e Facility Management, ha scelto TOOLOD per analizzare e migliorare il livello di efficienza operativa della propria struttura di Gestione Gare e Back Office Commerciale. TOOLOD consentirà di comprendere il grado di efficienza di processi operativi e quanto siano effettivamente compresi dalle persone. TOOLOD consentirà inoltre di misurare gli impatti di nuove soluzioni informatiche in fase di introduzione.

UNIONCAMERE LOMBARDIA ha scelto TOOLOD come strumento di Controllo di Gestione in logica Activity Based 

UNIONCAMERE LOMABDIA, la società consortile delle Camere di Commercio della Lombardia, ha scelto TOOLOD per misurare l’effort delle persone dedicato ai diversi progetti e servizi. TOOLOD consentirà di disporre di dati precisi relativi alla ripartizione dei costi di struttura sulle diverse iniziative.

EDMOND DE ROTSCHILD ha scelto TOOLOD per avviare un progetto miglioramento della Direzione HR EDR

EDMOND DE ROTSCHILD lo storico gruppo bancario, ha scelto TOOLOD per supportare il progetto di miglioramento della propria Direzione HR. TOOLD consentirà di comprendere il reale funzionamento della Direzione per avviare un programma di trasformazione organizzativa.

BENETTON GROUP ha scelto TOOLOD per avviare un progetto potenziamento della Direzione Commerciale   VELMAR

BENETTON GROUP una delle aziende di moda più note nel mondo ha scelto TOOLOD per supportare il progetto di potenziamento della propria Direzione Commerciale. TOOLD consentirà alle diverse funzioni commerciali di misurare il grado di allineamento con gli obiettivi strategici del gruppo.


AEROPORTO DI BOLOGNA ha scelto TOOLOD per snellire i propri procesi amministrativi   Aeroporto di Bologna

AEROPORTO DI BOLOGNA ha scelto TOOLOD per supportare un programma di Lean Office finalizzato a rendere i processi amministrativi più efficienti, fluidi e orientati ai clienti interni ed esterni.


VELMAR azienda del gruppo AEFFE ha scelto TOOLOD per avviare un progetto di miglioramento organizzativo   VELMAR

VELMAR azienda del gruppo AEFFE ha scelto TOOLOD per avviare un progetto di miglioramento organizzativo. Grazie a TOOLD il management potrà monitorare il tempo dedicato alla diverse attività e ai diversi brand gestiti dall’azienda.


GUCCI ha scelto TOOLOD per supportare un ampio programma di sviluppo organizzativo 

GUCCI ha scelto TOOLOD per supportare un programma di sviluppo organizzativo che ha toccato una serie di funzioni di Staff e Line. Attraverso TOOLOD direttori di funzione, line managers e HR Business Partners hanno potuto comprendere come vengono effettivamente impegnate le persone e qual’è il reale funzionamento operativo dei processi (HR & Process Analatycs).

Il contributo diagnostico ha rappresentato la base per l’avvio di un piano di miglioramento (Change Management) i cui esiti sono stati monitorati grazie all’impiego del tool.


TOOLOD è felice di fornire il proprio contributo alla causa di Medici Senza Frontiere Italia   MSF

TOOLOD è felice di affiancare Medici Senza Frontiere Italia fornendo un supporto gestionale in grado di misurare l’allineamento tra indirizzi strategici e attività operativa di fund raising.

TOOLOD è stata scelta come ‘ALPHA COMPANY’ AL WEBSUMMIT, 4-6 NOVEMBRE 2014, DUBLINO u1Md_RDL

Siamo entusiasti di comunicare che TOOLOD è stata selezionata come  ‘Alpha Company’ al Websummt di Dublino  dal 4 al 6 Novembre 2014. Nelle passate edizioni, hanno partecipato alcuni dei manager inclusi nella lista Fortune-500, investitori e venture capitalist, e molte startup che da piccole realtà sono diventate globali e di successo.

Quest’anno sono previsti oltre 20.000 visitatori e più di mille società potranno esporre i loro prodotti. Noi siamo una di loro! Fino a poche settimane fa non sognavamo nemmeno di poter avere una così stimolante opportunità! Le persone di Websummit hanno riconosciuto le potenzialità del nostro prodotto e lavoreremo per presentare TOOLOD al suo meglio.

Grazie Websummit!

O bianco       WE ARE ONLINE!

Dal 16 Settembre 2014 TOOLOD è online. Abbiamo testato l’applicazione e siamo entusiasti delle funzionalità. Per questo abbiamo un eccezionale proposta di lancio!

Hours
Active:

01

:

57

Passive:

00

:

27

1328

E-mail sent

122

Ongoing projects

319

Invoices issued

Don't buy time

Improve it!

7.2.29